The Cannibal Family, una nuova graphic novel di Stefano Fantelli

TCF cover (2)Uscirà il prossimo 31 ottobre la nuova graphic novel di un autore da tenere d’occhio. S’intitola The Cannibal Family, e promette emozione a tinte rosse e nere.

Il numero zero di The Cannibal Family, con la cover di Nicola Genzianella e la prefazione di Giuseppe di Bernardo, verrà presentato in anteprima a Lucca Comics & Games 2013 . Gli altri disegnatori della serie sono Dario Viotti e Andrea Tentori Montalto. E nell’attesa di questa uscita, cresce la curiosità riguardo a questo progetto e quelli futuri del prolifico autore bolognese.

TCF cover (2)

La cover del numero 0 di TCF

The Cannibal Family è la nuova serie a fumetti sceneggiata da Stefano Fantelli per le Edizioni Inkiostro, la casa editrice fondata dal disegnatore Rossano Piccioni. Sia Fantelli (Alla fine della notte, Dark Circus, El Brujo Grand Hotel, Strane Ferite, Io sono il Brujo, Zombie Paradise) che Piccioni (El Brujo Grand Hotel, Zombie Paradise, Cosmicomic) non si sbottonano più di tanto contribuendo ad infittire l’alone di mistero che circonda questo nuovo progetto dalle tinte horror, ma promettono qualcosa che non si è mai visto prima in Italia e garantiscono personaggi credibili e atmosfere disturbanti. La narrazione di The Cannibal Family si svolge su due binari paralleli, uno ambientato ai giorni nostri e l’altro durante la Seconda Guerra Mondiale. L’ambientazione storica è stata scrupolosamente curata da Fantelli e Piccioni in ogni più piccolo dettaglio, nulla è stato lasciato al caso e in queste storie vengono raccontati anche fatti realmente accaduti.

Questa nuova pubblicazione, con la cover di Nicola Genzianella (Dampyr) e la prefazione di Giuseppe Di Bernardo (L’insonne, Diabolik, The Secret, Cornelio), verrà presentata in anteprima a Lucca Comics & Games 2013 (Padiglione Giglio, Stand E310, Edizioni Inkiostro). Gli altri compagni di trincea e disegnatori della serie, tutti di altissimo livello, sono Dario Viotti (El Brujo Grand Hotel, Erotico Nero, Zombie Paradise, Shapeshifter) e Andrea Tentori Montalto (Zombie Paradise).

Il numero zero di The Cannibal Family sarà disponibile a partire dal 31 ottobre 2013  nei migliori mail order oltre che acquistabile nelle migliori fumetterie e librerie specializzate, ma è già ordinabile in prevendita contattando la redazione di Edizioni Inkiostro all’indirizzo: ed.inkiostro@gmail.com

The Cannibal Family

Soggetti: Stefano Fantelli e Rossano Piccioni
Sceneggiature: Stefano Fantelli
Disegni: Andrea Tentori Montalto, Rossano Piccioni, Dario Viotti
Prefazione: Giuseppe Di Bernardo
Copertina: Nicola Genzianella
Editore: Edizioni Inkiostro
Progetto grafico: Mauro Mura
Pagine: 32
Formato: 17 x 24
Prezzo: 3,00 euro
ISBN: in attesa di assegnazione

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.
  • RSS
  • Facebook