In esclusiva a Lucca Comics&Games 2013: DR WHO – The Specials II

luccaIl  Dottore più famoso dei nostri tempi all’evento italiano più atteso dell’anno.

Il 23 novembre arriva l’attesissima manifestazione italiana, seconda in Europa, dedicata al Fumetto, al Cinema d’Animazione all’illustrazione e al Gioco: Lucca Comic&Games.  In vista di questo importante evento sarà presente  Doctor Who una delle serie più apprezzate e longeve del panorama televisivo.

Le sorprese non finiscono qui. Per celebrare degnamente il 50⁰ anniversario del Dottore più amato di sempre, i  partecipanti  del  Lucca Comic&Games   avranno il privilegio di poter acquistare il cofanetto The Special II  durante i giorni della rassegna (31/102013 -03/11/2013). L’edizione DVD  sarà rilasciata in anticipo rispetto alla data di pubblicazione ufficiale, prevista per il 13 novembre 213, appositamente per questa occasione speciale.

Vera Affaba, CEO di DNC Entertainment, ha dichiarato: “Nn potevamo mancare a questo festival prestigioso. Apriremo in quell’occasione i festeggiamenti per il 50⁰ anniversario di  Doctor Who, che cade il 23 novenbre 2013, che continueranno per noi fino alla special release di dicembre che annunceremo proprio a Lucca.

Un’opportunità imperdibile per tutti gli amanti della serie.

  dd

 

TRAMA:

IL PIANETA DEI MORTI

Quando un autobus londinese viene deviato verso un mondo alieno il Dottore deve allearsi con la Lady Christina de Souza, una donna straordinaria e affascinante appartenete all’aristocrazia inglese ma anche una ladra professionista. Il pianeta misterioso dove l’autobus viene trasportato è pieno di segreti terrificanti, nascosti nella sabbia e il tempo sta finendo mentre un vorace sciame di creature mangiatori di metallo si sta avvicinando alla Terra.

L’ACQUA DI MARTE

Il Dottore atterra su Marte nell’anno 2059 e incontra la prima colonia di umani, ora in pericolo, Bowie Base Uno che è sotto il comando del capitano Adelaide Brooke.  Un’infezione sotto la superficie del pianeta che mette a rischio non solo l’intera razza umana ma anche i principi fondamentali del Dottore. Insieme a Adelaide Brooke deve fermare una minaccia inarrestabile prima che arrivi sulla Terra e elimini l’umanità e decidere se utilizzare le informazioni che ha sul destino di lei per cambiare la storia.

LA FINE DEL TEMPO

E’ la notte di Natale e il Dottore deve affrontare il ritorno di un vecchio nemico. Entrambi sono determinati a imbrogliare la morte e la battaglia spazia dalle lande desolate di Londra all’oscura Porta dell’Immortalità mentre gli Ood avvertono di un pericolo ancora più grande in avvicinamento e un’ombra terribile cala su tutto l’Universo. Il Dotore si è scontrato con Dalek, Cybermen, Angeli e Diavoli ma ora, alla fine della sua vita viene sconfitto e la vittoria del suo nemico scatena il terrore più grande. Un piano antico si sta stringendo attorno alla Terra e solo il Dottore può fermare il cataclisma – ma il prezzo da pagare è troppo elevato?

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.
  • RSS
  • Facebook