Le avventure di animazione Lego Star Wars: Le Cronache di Yoda arrivano in DVD

A partire dal 17 ottobre arriva il DVD con la serie animata : Lego Star Wars. Le cronache di Yoda.

Il gruppo Lego  e la Lucas Film inaugurano l’autunno 2013 con un DVD da non perdere: Lego Star Wars. Le cronache di Yoda. Un’occasione speciale: infatti, al suo interno saranno presenti tutti i personaggi più amati della saga di Guerre Stellari.

I due episodi di 22 minuti offriranno agli spettatori nuove epiche avventure.

Nel primo racconto animato, dal titolo Il clone FantasmaDarth Sidious rivela di voler costruire un’arma per sconfiggere la Repubblica: un Clone Sith chiamato Jek 14. Un’ardua impresa per il maestro  Jedi Yoda e per  i suoi allievi Padawan riuscire a contrastare il nemico e salvare la galassia.

untitledNella seconda vicenda – La Minaccia dei Sith – il Conte Dooku usa uno speciale Clone – a – Matic per creare un esercito di Cloni Jek, nonostante l’originale Jek-14 non voglia prendere parte al pericoloso piano. Nel frattempo, Anakin Skywalker, aiutato da due droidi piuttosto familiari, condurrà la classe Padawan alla vittoria.

Il DVD è distribuito da Twentieth Century Fox Home Entertainment  ed è già disponibile, in pre-ordine, presso i principali siti di e-commerce.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.
  • RSS
  • Facebook