The Big Bang Theory: I primi due episodi della settima stagione in anteprima nazionale al Roma Fiction Fest

bigMediaset Premium, in collaborazione con Warner Bros, presenta i primi due episodi della serie TV cult in contemporanea con la messa in onda statunitense.

The Big Bang Theory incanta e conquista il Roma Fiction Fest. Il 3 ottobre, Mediaset Premium, in collaborazione con Warner Bros, proietterà – in contemporanea con gli Usal’anteprima nazionale dei primi due episodi della settima stagione della popolarissima serie comica. Il serial vanta un cast di alto livello – tra tutti spicca l’amatissimo Jim Parson nel ruolo di Sheldon Cooper –, e verrà trasmesso in lingua originale con sottotitoli in italiano.

Le sorprese per i fans non finiscono qui. Per i primi 50 che riusciranno a presentarsi il 3 ottobre alle 9.15 presso la sala Petrassi dell’Auditorium Parco della Musica, Mediaset Pemium  e Warner Bros hanno deciso di riservare un regalo davvero speciale: il privilegio di avere la maglietta Bazinga,  ispirata alla celebre esclamazione del protagonista assoluto del telfilm, Sheldon Cooper.bazinga

Il Roma Fiction Fest rappresenta solo l’inizio. Infatti, il 14 aprile 2014, gli appassionati della serie tv potranno seguire l’intera settima stagione in esclusiva sul canale Joi di Mediaset Premium.

Dal 13 novembre 2013, inoltre, saranno disponibili per la prima volta in assoluto in Italia i DVD delle prime due serie; i cofanetti della terza e della quarta saranno invece in vendita da dicembre 2013, un bel regalo di Natale per gli appassionati di questo gruppo di nerd dal quoziente intellettivo astronomico.

Il set di DVD da collezione conterrà non solo le puntate trasmesse in TV, ma sarà arricchito da imperdibili contenuti speciali.

bi1THE BIG BANG THEORY – LA PRIMA STAGIONE COMPLETA

CONTENUTI SPECIALI EDIZIONE DVD

– La meccanica dei quanti in The Big Bang Theory – Un’occhiata dietro le quinte di un mondo di nerd alla moda

 THE BIG BANG THEORY – LA SECONDA STAGIONE COMPLETA

CONTENUTI SPECIALI EDIZIONE DVD

-Fisico alle stelle – Il vero fisico e professore all’Università della California David Saltzberg e il suo rapporto con la serie TV in veste di consulente.

-Testare l’ipotesi di infinita ilarità in relazione a The Big Bang Theory – Le peculiarità e i personaggi unici della seconda stagione

-Le Gag

 

DETTAGLI DELLE PRIME DUE EDIZIONI DVD

Video: 16:9 FF

Audio: Italiano, Inglese (Dolby Digital 2.0)

Sottotitoli: Italiano (Non Udenti).

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.
  • RSS
  • Facebook