I DVD della prima stagione di Arrow arrivano in Italia il 18 settembre 2013, un giorno dopo l’uscita negli USA.
La Warner Home Video presenta le avventure dell’arciere verde, per la prima volta in DVD, in una versione ricca di contenuti speciali, tra i quali: Arrow prende vita! – Un documentario in cui i produttori e il cast descrivono la loro idea di Freccia Verde riadattata dalla omonima serie di fumetti DC per un pubblico televisivo.
Arrow: Scuola di combattimento/Scuola di stunt – Dalla coreografia delle lotte alle spettacolari acrobazie. Un dietro le quinte straordinario, per scoprire gli effetti speciali e il lavoro della troupe dietro ogni sequenza girata.
Arrow: Il cast e il team creativo al PaleyFest2013 – Alcuni punti significativi del Panel di Arrow presente al PaleyFest 2013.
Dalle avventure di Oliver sull’isola, alla guerra segreta e senza sosta, per liberare la sua città dalla corruzione, questa prima stagione formata da 23 episodi – raccolti dalla Warner Home Video in 5 dischi –, promette di lasciare senza fiato gli appassionati della serie.