Dvd e Blu Ray. Le prossime uscite.

centuryfox

 

Tutti i film sugli X – Men in una nuova edizione rigorosamente in digital hd e targati 20th Century Fox – Home Entertainment.

In occasione dell’uscita nelle sale il 25 luglio di Wolverine – L’immortale, la 20th Century Fox – Home Entertainment ha realizzato nuovi cofanetti in dvd e blu – ray che racchiudono la trilogia sugli X –Men e un nuovo packaging per X – Men: L’inizio e X – Men Le origini: Wolverine. Andiamo con ordine per scoprire le novità! 

Partiamo dalla trilogia nata nel 2000 col film di Bryan Singer X-Men. Nel 2003 il regista, torna dietro alla telecamera trilogyxmenper realizzare X-Men 2, un nuovo avvincente capitolo che traghetta il regista Brett Rather nel terzo e conclusivo episodio X-Men Conflitto Finale, che racconta l’epilogo della guerra tra i mutanti del Professor Charles Xavier e il malvagio Magneto.  I film della trilogia verranno messi sul mercato, singolarmente, in una nuova edizione in formato blu –ray, dvd e digital hd, oppure, per i più appassionati, in cofanetti da collezione che includono tutti e tre i film.

Proseguiamo col successo di X-Men L’inizio del 2011 che rivela le origini, finora sconosciute dei mutanti, protagonisti della saga.  Il prequel svela l’oscuro passato dei supereroi, spiega l’eterno conflitto tra gli eroi e i malvagi dell’universo X-MEN e fornisce risposte a tutte quelle domande che finora non avevano mai avuto risposta. Anche questo film sarà disponibile in formato blu –ray, dvd e digital hd.

x-men_l_inizio_posticipato_in_home_videoDulcis in fundo, una nuovissima edizione di X-Men Le origini: Wolverine in DVD e Blu-ray. Un vero e proprio pezzo da collezione che in due Dischi, oltre al film, include un’ora di contenuti extra  tratti dai cinque film della saga degli X-Men, oltre alla ristampa di un celebre fumetto Marvel del 1982.

Per tutti i film, sono comunque presenti ricchi contenuti speciali e il dietro le quinte per scoprire attraverso interviste con il cast, scene tagliate e filmati mai visti tutti i segreti e le curiosità sul mondo degli X-Men.

Non resta che scegliere…

wolverine

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.
  • RSS
  • Facebook