LanParty H48 al Florence Fantastic Festival di Firenze

Due giorni di videogiochi organizzati da NextGaming. Tantissimi premi e circa 300 giocatori previsti per le competition.

All’interno del Florence Fantastic Festival si svolgerà la seconda edizione dell’evento LanParty H48, presso la Fortezza da Basso di Firenze (Padiglione Cavaniglia). Dal 10 al 12 maggio gli amanti dei videogiochi troveranno il loro paradiso: tornei, divertimento, curiosità, gadget e un premio di diecimila euro Più di 300 videogiocatori si cimenteranno nelle sei differenti discipline che si contenderanno il montepremi: Starcraft 2, Defense of the Ancients 2, Tekken Tag Tournament 2, Halo 4 e Soul Calibur 5.

Il montepremi verrà elargito in hardware, offerto dagli sponsor del torneo, diventato per dimensioni e partecipazione uno dei più importanti d’Italia. Oltre ai tornei per professionisti ci sarà la possibilità di giocare anche per chi in si avvicina per la prima volta a questo tipo di disciplina, grazie ad una serie di postazioni di gioco che saranno allestite per i visitatori del Festival, e grazie soprattutto ai consigli di una serie di giocatori professionisti che presteranno la loro esperienza mettendola a disposizione di chi vorrà provare a misurarsi con questo particolare mondo. Oltre ai tornei saranno organizzate attività  di animazione, e contest vari. Grazie alla collaborazione con ‘Drako.it’ sarà inoltre allestito uno shop hardware realizzato direttamente in fiera che consentirà ai ‘gamers’ di acquistare prodotti di estrema qualità a prezzi scontati appositamente pensati per il Florence Fantastic Festival.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=NCow8ReaC3Q

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.
  • RSS
  • Facebook