Hammer of Gods

Il film Hammer of Gods non è originale nella storia, ma sarà un vero esperimento per la distribuzione. Scopriamo perché…

Diretto da Farren Blackburn, il film inglese Hammer of Gods è ambientato nella Britannia vichinga del 871 d.c. Protagonista della storia è Steinar, guerriero secondogenito del morente Re dei Barbari. Il padre decide di mandare il guerriero alla ricerca del primogenito, precedentemente bandito dal regno, in modo che possa salire al trono al momento della sua morte. Steinar compie la ricerca del fratello fra terre desolate e selvagge, diventando così quella guida spietata che il padre tanto cerca per il suo popolo.

La storia non è sicuramente fra le più originali, ma Hammer of Gods passerà alla storia del cinema per un altro motivo. Il film verrà infatti distribuito non solo nel consueto circuito delle sale cinematografiche, ma su VOD, ovvero Video On Demand, alias in qualsiasi momento. Il servizio permetterà agli utenti tv di usufruire, a pagamento, del film in qualsiasi momento lo desiderino. Che sia l’inizio di una vera e propria rivoluzione?

Ecco il trailer:

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=OmUp3lwERHU

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.
  • RSS
  • Facebook