Sam Worthington parla dei suoi prossimi progetti fantastici
Prima di partire per la Romania dove parteciperà alle riprese del suo nuovo progetto cinematografico, The Keeping Room, Sam Worthington ha rilasciato un’intervista a Collider parlando dei suoi film in uscita e soprattutto della sua partecipazione ad Avatar 2 e del possibile terzo film della serie dei Titani (dopo Scontro tra Titani e La Furia dei Titani).
Riguardo alla saga inventata da James Cameron, il lavoro di pre-produzione per i sequel Avatar 2 e 3 (che dovrebbero essere girati contemporaneamente) sta procedendo un po’ a rilento, ma l’attore australiano si è detto sempre disponibile per tornare a vestire i panni di Jake Sully.
“Quando Jim [Cameron] vorrà. Ci parlo molto spesso, ma tocca a lui decidere quando si parte. Nessuno può obbligarlo o mettergli fretta.”
Riguardo a una possibile terza pellicola ispirata ai miti greci, sappiamo che i produttori hanno ingaggiato Dan Mazeau e David Leslie per scrivere la sceneggiatura, ma nonostante questo Worthington non si è detto possibilista sul progetto.
“Non credo proprio [si farà]. Ho adorato lavorare con Ralph [Fiennes] e Liam [Neeson] in particolare. Ma chissà. Mi piacerebbe lavorare con loro due per un altro progetto, in futuro.”
Vi terremo aggiornati.