After Earth. Il trailer

Il regista M. Night Shyamalan torna nei cinema con After Earth, un film post-apocalittico incentrato sul rapporto fra padre e figlio.

Dopo il flop clamoroso nei cinema col film L’ultimo dominatore dell’aria, il regista M . Night Shyamalan, conosciuto soprattutto per Il sesto senso e The Village, tenta di riconquistare pubblico e critica. Per raggiungere il suo obbiettivo, Shyamalan ha scelto di farsi affiancare da una coppia di attori che attirerà molto pubblico in sala: Will Smith e suo figlio Jaden.

Il film After Earth, in uscita il prossimo 6 giugno, ci mostra una Terra devastata da guerre e cataclismi e che l’umanità ha dovuto abbandonare per colonizzare nuovi pianeti.  Il generale Cyper Raige è stato assente per molto tempo da casa a  causa di una lunga missione.  Al suo rientro, il figlio tredicenne Kitai lo tratta con estrema freddezza. Deciso a riconquistare l’affetto del figlio, Cyper decide di compiere assieme al ragazzo una missione nello spazio.  Purtroppo, la navicella su cui si trovano precipita sulla Terra…

Eccovi il trailer.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=FOxSFBGkFsc

 E alcune immagini…

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.
  • RSS
  • Facebook