Luke Evans sarà Dracula

Una nuova versione del famoso vampiro verrà prodotta dalla Universal Pictures

Un vampiro per ogni stagione. Sembra questo il motto di Hollywood, che non fa praticamente trascorrere anno senza una nuova versione di Dracula. L’ultimo progetto in ordine di tempo è quello della Universal Pictures, che ha rilanciato un vecchio progetto con l’ingaggio di Luke Evans (I Tre Moschettieri, Immortals, The Raven).

L’attore britannico interpreterà il capostipite di tutti i vampiri in una storia che promette di affrontare la storia di Dracula da una prospettiva diversa. Il film dovrebbe infatti mescolare i fatti narrati nel romanzo di Bram Stoker a quelli accaduti realmente al personaggio storico che ha ispirato il romanzo, Vlad l’Impalatore.

La pellicola, precedentemente nota come Dracula Year Zero e ora rimasta momentaneamente senza titolo, sarà incentrata sul sacrificio di un uomo deciso a salvare la sua famiglia da un sultano assetato di sangue.

Oltre al volto del protagonista, si conoscono le fattezze del regista, Gary Shore, al debutto in un lungometraggio, ma non si hanno ulteriori dettagli. Vi terremo aggiornati.

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.
  • RSS
  • Facebook