La DreamWorks al lavoro sulla trasposizione della graphic novel di John Wagner e Arthur Ranson
La Dream Works Pictures ha deciso di adattare per il grande schermo Button Man, graphic novel di John Wagner (creatore di Judge Dredd ) e Arthur Ranson. Il progetto è stato affidato al regista Nicolas Winding Refn (Drive).
La pellicola è già in cantiere da alcuni mesi ma ha subito dei ritardi a causa della sceneggiatura. Hilary Seitz e Barry Levy erano stati incaricati della sua stesura, ma il loro lavoro non è piaciuto alla produzione che ha recentemente ingaggiato Matt Cook per rimaneggiare lo script.
La storia originale di Button Man vede come protagonista Harry Exton, killer professionista ingaggiato per prendere parte a un gioco al massacro organizzato da un gruppo di milionari annoiati. Nella competizione i partecipanti, tutti assassini esperti, sono costretti a combattere l’uno contro l’altro, mentre i ricchi organizzatori scommettono sulle varie vittorie o sconfitte. Quando Exton ne avrà abbastanza e deciderà di fuggire, la sua unica via di salvezza potrebbe essere quella di fermare i finanziatori della competizione.
Nessuna informazione sulla possibile data d’uscita del film.