News per American Horror Story

New entry, sottotitolo e nuovi personaggi per American Horror Story.

Non potevano mancare al PaleyFest, tenutosi a Beverly Hills, le star del telefilm American Horror Story. Presente, assieme alle attrici Jessica Lange e Kathy Bates, anche il produttore esecutivo nonché sceneggiatore Ryan Murphy, che ha rivelato diverse gustose anteprime sulla prossima stagione.

Dopo Murder House e Asylum, il sottotitolo della terza stagione sarà Coven. Principalmente si parlerà, quindi, di streghe. Murphy si è dimostrato davvero entusiasta di realizzare questa nuova stagione che toccherà non solo la stregoneria ma piu tematiche: “E’ una storia molto interessante, di cui stiamo discutendo da un paio d’anni” (“It’s a really cool idea we’ve been talking about for a couple of years,”). Murphy ha ribadito anche che la narrazione si svilupperà in diverse città e che questa sarà la prima volta in cui lo show non sarà girato solamente in studio ma “on the road” e la cui parte più divertente, ammette sempre il produtore, è stata proprio cercare i luoghi più infestati d’America dove poter meglio girare alcune scene del telefilm.

Grande applauso per Jessica Lange  e per il suo nuovo ruolo nello show che è stato definito dalla stampa americana “glamour cat“. Ben accolta anche la new entry Kathy Bates, che si è divertita a giocare sul suo  misterioso ruolo di “surprise guest“. La sua entrata nel cast si deve proprio alla Lange, che si è posta come intermediaria fra Murphy e l’amica e collega Bates, che voleva entrare nel telefilm fin dal primo episodio della prima serie. Ovviamente Murphy non si è potuto rifiutare di accogliere un’artista di grande talento come la Bathes, creandole un ruolo ad hoc che stupirà tutti i fan della serie.

Per quanto riguarda la creatura soprannaturale più abusata degli ultimi tempi, ossia il vampiro, sembra che il produttore americano stia attualmente lavorando ad un nuovo telefilm, che affiancherà proprio American Horror Story. “Never say never. The show is so fun to do… I used to say [I wouldn’t use] vampires, but not now”.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.
  • RSS
  • Facebook