Zach Efron in The Falling

La Warner Brothers si prepara ad affrontare il mondo del fantastico con The Falling, un thriller di cui si hanno ancora pochissime notizie, a parte la certezza della partecipazione, in un ruolo importante, di Zach Efron.

Il giovane (e probabilmente eterno) protagonista di High Scoohl Musical, favola disneyana musicale, Zach Efron è decisamente cresciuto e per questo giustamente tenta di liberarsi dall’aria da bravo ragazzo della porta accanto che l’intera saga dei film musicali della Disney gli ha regalato.

Il produttore Akiva Goldsman si prepara, con largo anticipo (visto che il film viene citato per il 2015), alla realizzazione di un thriller di fantascienza, o comunque di stampo fantastico, intitolaro per il momento THE FALLING e, viste le precedenti e più famose sue produzioni (tra cui Paranormal Activity 2 e Io sono leggenda), potremmo certamente aspettarci un film apocalittico e con qualche spruzzatina di horror.

Il film viene descritto come un thriller in cui si entra in contatto con mondi paralleli, ma per il momento non vi sono ancora notizie certe, né sulla trama, né su attori e titolo definitivo. Una cosa certa però è che Zach non sarà soltanto il protagonista,  ma ricoprirà anche il ruolo di produttore, con la sua Ninjas Runnin’ Wild Productions.

Mentre noi aspettiamo dettagli in più sulla realizzazione di The Falling, l’attore si cimenterà in un film drammatico ambientato subito dopo l’attentanto a Kennedy (Parkland) e in una commedia con Jessica Lucas, Are we ufficially dating?

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.
  • RSS
  • Facebook