Sarà presto edita in Italia, per Newton Compton, la duologia di Gregg Olsen, Empty Coffin. Il primo capitolo, Invidia, presto in libreria.
Invidia si è guadagnata quasi quattro stelle dai lettori di Goodread. Betrayal, il secondo romanzo, di stelle se n’è aggiudicate quattro piene. Segno che la duologia di Olsen ha fatto centro, a partire da un tema molto interessante e sentito: il cyber-bullismo.
In Italia le cover avevano catturato l’attenzione dei lettori. Ma la duologia Empty Coffin, di Gregg Olsen, ha conquistato un vasto pubblico per i contenuti e la qualità della storia, come confermano anche le opinioni dei Goodreader, che hanno giudicato entrambi i libri molto buoni. In Italia sta per uscire Invidia, atto primo della vicenda che vede coinvolte due gemelle che, nel momento in cui decidono di utilizzare i loro poteri telepatici per indagare su reati irrisolti, perveranno a sconvolgenti verità.
La trama
Nella cittadina di Port Gamble niente è come appare… Katelyn è una ragazza problematica e asociale, e quando viene ritrovata morta dalla madre, il giorno di Natale, in paese si diffonde subito la voce che si sia suicidata. Eppure le gemelle Hayley e Taylor Ryan, le sue uniche amiche, non si accontentano di questa spiegazione e iniziano a cercare disperatamente la verità. Ma per indagare, le ragazze hanno un’arma segreta… Scopriranno che Katelyn non era poi così sola: chattava tutte le notti con un uomo misterioso. Chi si nasconde dietro quell’identità virtuale? È stato lui a spingerla verso la morte? Oppure l’ha uccisa inscenando un suicidio? Ma Hayley e Taylor non sono le uniche a svolgere delle indagini. Una reporter senza scrupoli è sulle loro tracce per carpire informazioni sui loro poteri e su un misterioso incidente avvenuto dieci anni prima, da cui uscirono indenni solo le sorelle Ryan e la povera Katelyn…