News succose per Captain America: The Winter Soldier.

Nuove indiscrezioni su cast e inizio delle riprese. Confermato Chris Evans nei panni dell’eroe.

Le riprese di Captain America: The Winter Soldier, sequel con protagonista Chris Evans nei panni di Steve Rogers, inizieranno a marzo 2013. Il progetto del film segue la scia del campione d’incassi Marvel, The Avengers. Il film comincerà proprio da dove è finito The Avengers, con un frastornato Steve Rogers che si sforza di trovare il suo posto nel mondo moderno.

Diretto da Anthony e Joe Russo, il film vedrà il ritorno di Chris Evans, Samuel L. Jackson, Sebastian Stan, il possibile ritorno di Hayley Atwell e l’ingresso di Anthony Mackie nei panni di Falcon.

Le ultimissime news oltreoceano sono focalizzate sulle new entry del cast. Il personaggio di Sharon Carter, ovvero l’Agente 13, alias primo amore di Capitan America, non sarà più interpretata da Hayley Atwell. Per il sequel, sono state contattate diverse attrici, fra cui la bella Emilia Clarke (Game of Thrones), Alison Brie (Community) e Jessica Brown Findlay (Downton Abbey). La vera papabile, però, sembra essere Mary Elizabeth Winstead, già vista in Scott Pilgrim vs The WorldLa leggenda del cacciatore di vampiri.

Poco si sa ancora riguardo al personaggio maschile. I rumors girano, principalmente, attorno a due nomi: Josh Holloway, il bel Sawyer di LostNikolaj Coster Waldau, il cattivone di Game of Thrones.  È anche probabile che i due attori riescano entrambi a far parte del cast, poiché si è anche parlato di DUE nemici contro cui Capitan America dovrà combattere.

Captain America: The Winter Soldier dovrebbe uscire nelle sale italiane il 3 aprile del 2014, salvo ritardi nella produzione.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.
  • RSS
  • Facebook