È uscito per Rizzoli Ferita, La confraternita del Pugnale Nero atto numero nove dell’acclamata saga urban fantasy
Agguati, storie d’amore e di sesso, vampirismo e sovrannaturale, sono gli ingredienti principali che compongono Ferita, il nuovo libro della saga ideata da J.R. Ward. Qui troviamo la vampira Payne, ferita gravemente, soccorsa da un chirurgo con cui scatterà una scintilla di passione. E naturalmente, le cose si complicheranno non poco…
Una serie che ha conquistato un ampio numero di lettori, giunta al nono episodio: si tratta de “La Confraternita del Pugnale Nero”, il cui nuovo episodio, Ferita, uscito in Italia per Rizzoli. Protagonisti sono vampiri alle prese con lotte intestine, battaglie, ma anche passioni travolgenti. Dopo i successi, confermati dal primo posto aggiudicato da diversi episodi della saga nella classifica del New York Times, arriva dunque il nuovo romanzo di J.R. Ward.
La trama
Caldwell, stato di New York: la meravigliosa vampira Payne, assassina 250 anni prima del padre che aveva torturato il gemello Vishous, è rimasta gravemente ferita alla schiena e rischia la morte o la paralisi. Solo il chirurgo Manny Manello, del St. Francis Hospital, può tentare di salvarla. Non solo ci riuscirà: nonostante lui sia umano e lei vampira, Manny e Payne si sentono irresistibilmente attratti l’uno dall’altra, e sono disposti a superare ogni ostacolo per coronare il loro amore. Intanto, mentre rischia di incrinarsi il rapporto tra Jane e il tormentato Vishous, il vampiro Xcor con la sua banda di rinnegati arriva a Caldwell dopo aver ripulito l’Europa dai lesser, deciso a conquistare il trono di Wrath… Agguati, rivelazioni, colpi di scena, travolgenti storie d’amore e di sesso: J.R. Ward non delude mai.
LA SERIE
- Il Risveglio
- Quasi Tenebra
- Porpora
- Senso
- Possesso
- Oro Sangue
- Riscatto
- Tu Sei Mio
- Ferita
L’autrice: J.R. Ward
J.R. Ward è lo pseudonimo della scrittrice Jessica Rowley Pell Bird nata nel 1969 in Massachusetts. Si è laureata in Storia dell’Arte Medievale e in Giurisprudenza. Dopo aver lavorato per anni in una delle più prestigiose istituzioni medico-universitarie di Boston, ha deciso di dedicarsi esclusivamente alla scrittura.