Un film da Undying Love

Joe Carnahan dirigerà la trasposizione cinematografica di Undying Love, graphic novel di successo.

La fortunata serie a fumetti Undying Love, di Tomm Coker e Daniel Freedman, diventerà presto un film per la Warner Bros.

La storia si volge a Hong Kong; i protagonisti sono l’ex soldato John Sargent e Mei, originaria del luogo. I due sono profondamente innamorati, ma lei è una vampira e per liberarla occorre distruggere il suo creatore. Compito non facile per John, perché Mei è stata creata da uno dei vampiri più potenti del mondo, che è sempre circondato da un esercito di mostri. Come riusciranno a vivere la loro storia d’amore?

Dopo diverse vicissitudini, la Warner ha optato per Joe Carnahan, già regista di The Grey e A-Team, per dirigerne la trasposizione cinematografica. In un primo momento, il compito era stato affidato ad Alexandre Aja, amante del genere horror, che, alla fine, ha preferito dedicarsi al film The Horns con  l’ex maghetto Daniel Radcliff.

Solo successivamente la scelta dei produttori è caduta su Carnahan che, di recente, ha dichiarato di essere davvero entusiasta di partecipare al progetto.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.
  • RSS
  • Facebook