Riddick 3: Nuovo Poster

Erano un esercito diverso dagli altri, avanzavano fra le stelle verso un posto chiamato OltreVerso…

Vin Diesel è pronto a vestire ancora una volta i panni del combattente più tosto dell’universo (per tutti gli appassionati del genere), Richard B. Riddick, nel terzo capitolo cinematografico delle avventure dei personaggi tratti dall’universo altenativo (di cui fanno parte sia un videogioco che un film di animazione) di Jim Wheat, Le cronache di Riddick.

Dopo diversi tentennamenti, alla fine la produzione del terzo capitolo della saga, di cui è protagonista Richard Riddick, si è finalmente avviata. E grazie a Vin Diesel, che gentilmente pubblica sulla sua pagina facebook foto e notizie, possiamo rimanere aggiornati quasi in tempo reale.

Il titolo del film, che non arriverà sugli schermi prima del 2013 e che verrà diretto sempre da David Twohy, sembra essere, per ora, The Chronicles of Riddick: Dead Man Stalking.

In questo nuovo film vedremo il protagonista impegnato in una sorta di ritorno alle origini: Riddick, ormai stanco di soffrire a causa dell’affetto che prova per gli altri, decide di tornare a essere uno spietato antieroe, che non esista ad uccidere nessuno per ottenere quello che vuole. Il film si preannuncia particolarmente violento e avvicinabile, come trama, sia a Mad Max che a Pitch Black (di cui il primo film delle Cronache rappresenta il sequel).

Da poco è uscito un primo poster che pubblicizza il film: Riddick in uno scenario particolarmente sabbioso.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.
  • RSS
  • Facebook