Novità per Beautiful Creatures

I poster e i trailer di Beautiful Creatures, la trasposizione cinematografica de La sedicesima luna.

Beautiful Creatures – La Sedicesima Luna, diretto da Richard LaGravanese (La Leggenda del Re Pescatore) uscirà in contemporanea in Italia e negli Usa il 13 febbraio 2013. 

Il paranormal romance scritto da Kami Garcia e Margaret Sthol arriverà presto nei cinema italiani. Dopo un paio di anni di silenzio la Warner si è data finalmente da fare per produrre il film. La sceneggiatura e la regia sono state affidate a Richard LaGravanese (La Leggenda del Re Pescatore) e sono ormai confermati nel cast Emmy Rossum (The Day After Tomorrow – L’Alba del Giorno Dopo), Viola Davis (The Help), Emma Thompson (Tata Matilda) e Jeremy Irons (Eragon). Nel ruolo dei protagonisti troviamo l’esordiente Alden Ehrenreich e Alice Englert (The Water Diary).

Ecco la sinossi ufficiale: “Ethan Wate (Alden Ehrenreich) vive nella piccola cittadina di Gatlin, in South Carolina, e sogna di fuggire dalla sua vita ordinaria, finché un giorno incontra Lena Duchannes (Alice Englert). L’impatto è forte: è lei la ragazza che da tutta la vita sogna di incontrare. Hanno lo stesso senso dell’umorismo. Hanno entrambi perso la mamma. E a loro insaputa, sono inestricabilmente connessi da eventi sovrannaturali che risalgono a prima ancora della loro nascita. Anche quando Lena confessa di essere una ‘Caster’, una maga, e lo mette in guardia da se stessa, l’amore di Ethan rimane immutato. Ma allo scoccare del suo sedicesimo compleanno, tutto precipita vertiginosamente perché Lena, vittima di un’ antica maledizione, vedrà la Magia Bianca e quella Nera affrontarsi per decidere il suo destino…”

I primi due volumi della saga, La Sedicesima Luna (2010) e La Diciassettesima Luna (2011), sono editi da Mondadori. La storia è un mix di avventura, suspence, amore, magia e misteri.

Ricordiamo le parole del regista su questo progetto: “Mi piacciono le storie che hanno del soprannaturale… e di questo libro mi piace il fatto che ci sono i classici elementi di base del primo amore con un taglio fantastico. “La prima volta che sentono le parole boyfriend e girlfriend, le sentono telepaticamente. Si danno il primo bacio dopo che lui ha salvato la vita di lei e il loro primo appuntamento è parte di una grande avventura che li porta a dipanare il mistero intorno alla maledizione che pesa sulla famiglia di lei”.

Non ci resta che attendere quello che ha tutta l’aria di essere uno dei successi del prossimo anno. Vedremo…

Ecco il trailer in HD
Trailer in italiano
Featurette

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.
  • RSS
  • Facebook