News per Thor: The Dark World

Trama, cast e data d’uscita. Mentre il regista Alan Taylor continua le riprese, i siti americani centellinano le notizie sul film per far salire l’attesa..

Una nuova avventura e nuove prove da affrontare per il dio del tuono nel prossimo film Thor: The Dark World, sequel diretto dal regista Alan Taylor già conosciuto per  l’ottimo serial fantasy Il trono di spade.

Questa la trama ufficiale, rilasciata di recente dal sito Stitchkingdom:
“Questa volta il possente Vendicatore Thor (Chris Hemsworth) combatterà per salvare la Terra e i Nove Regni da un oscuro nemico, le cui origini sono ancora più antiche di quelle dell’universo stesso. Dopo Thor e The Avengers, il dio del tuono è chiamato a riportare l’ordine nel cosmo. Ma un’antica razza, guidata dal vendicativo Malekith, minaccia di far precipitare l’univero intero nel buio. Di fronte a un nemico che neanche Odino (Anthony Hopkins) e Asgard possono contrastare, Thor deve imbarcarsi nel viaggio più pericoloso che abbia mai affrontato. Un viaggio che riunirà l’eroe e Jane Foster (Natalie Portman) e lo porterà a sacrificare tutto per salvare tutti noi”.

Lo stesso Taylor è entusiasta del film: “è fantastico viaggiare in un mondo che sembra proprio come quello che stiamo cercando di creare e che ci fornisce tutta l’ispirazione.”

Protagonisti del film saranno, ovviamente, Chris Hemsworth, Natalie Portman e Anthony Hopkins; ma il cast vanta anche nomi quali Tom Hiddleston, Idris Elba, Christopher Eccleston, Zachary Levi e Ray Stevenson. Intervistato da una rivista inglese, Hemsworth racconta: “Non voglio rivelare troppo. Ma posso garantire che non rimarrete delusi. La visione di Alan Taylor di Thor 2 è assolutamente brillante. Il viaggio continua in una dimensione dalle proporzioni più epiche che si possano immaginare. È molto, molto emozionante.

Infine, l’attore Hiddleston, ha aggiunto: “La cosa migliore di essere Loki è che lui è io siamo diametralmente opposti. Fisicamente, è un negativo fotografico di ciò che sono. Loki è scuro mentre io sono chiaro, io sono la luce e sono leale. Anche spiritualmente siamo diversi. Eppure interpretandolo mi sento di avere una libertà incredibile.”

Con tali dichiarazioni degli addetti ai lavori, l’attesa per il film cresce esponenzialmente. Peccato che dovremo aspettare l’8 novembre 2013 per vedere Thor: The Dark World.

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Tags:  , ,

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.
  • RSS
  • Facebook