News per The Host

Cresce l’attesa per The Host, tratto dal romanzo fantascientifico di Stephenie Meyer, la mamma di Twilight. Data, locandina e rumors girano in Internet: i fan impazzano. 

29 Marzo 2013. Fan di Stephenie Meyer segnatevi questa data. Perché, almeno fino ad oggi, è quella ufficiale per l’uscita mondiale di The Host, trasposizione cinematografica dell’omonimo libro scritto dalla fortunatissima autrice americana.

Ormai la saga di Twilight si sta chiudendo anche su grande schermo, eppure la Meyer continua ancora a far parlare di sé e dei suoi lavori. L’attesa per The Host – L’ospite – cresce da parte anche di chi non ha particolarmente apprezzato Bella ed Edward. L’ospite, edito dalla Rizzoli, è stato, infatti, un romanzo molto amato sia dai fan della fantascienza, che dai detrattori dell’autrice; i più caustici hanno persino ipotizzato che dietro al libro ci fosse un autore ombra. La scrittura è sicuramente più matura e la trama più complessa, rispetto alla saga di Twilight, ma è indubbio che siano presenti elementi cari alla scrittrice.

Basterebbe solo sbirciare un pò la trama per rendersene conto:  Nel futuro la specie umana sta scomparendo. Un’altra razza, aliena, potente e intelligentissima, ha preso il sopravvento, e i pochi umani rimasti vivono raccolti in piccole comunità di fuggiaschi. Tra loro c’è Jared, l’uomo che la giovane Melanie, da poco caduta nelle mani degli “invasori”, ama e non riesce a dimenticare. Neppure adesso che il suo corpo dovrebbe essere niente più di un guscio vuoto, un semplice involucro per l’anima aliena che le è stata assegnata. Perché l’identità di Melanie, i suoi ricordi, le sue emozioni e sensazioni, il desiderio di rincontrare Jared, sono ancora troppo vivi e brucianti per essere cancellati. Così l’aliena Wanderer si ritrova, del tutto inaspettatamente, invasa dal più umano e sconvolgente dei sentimenti: l’amore. E, spinta da questa forza nuova e irresistibile, accetta, contro ogni regola e ogni istinto della sua specie, di mettersi in cerca di Jared. Per rimanere coinvolta, insieme a Melanie, nel triangolo amoroso più impossibile e paradossale, quello fatto di tre anime e due soli corpi.

Questi gli attori che presteranno il volto ai personaggi: Saoirse Ronan (davvero una brava attrice che saprà rendere alla perfezione il doppio ruolo dell’aliena e Melanie) Jake Abel, Max Irons, William Hurt, Diane Kruger, Chandler Canterbury, e Boyd Holbrook.

Così, dopo il primo teaser trailer, le prime foto girate nel deserto di sonora e la fantomatica data d’uscita per  ecco un’ultima piccola chicca, offerta dal sito ufficiale del film: la locandina.

Semplice, bella e inquietante. Voi che ne dite?

Per maggiori informazioni  e per i più curiosi è possibile visitare la pagina face book del film http://www.facebook.com/thehostmovie

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.
  • RSS
  • Facebook