Man of Steel sarà disponibile anche in 3D

L’atteso reboot della saga di Superman sarà adattato anche alla terza dimensione dell’intrattenimento

La Warner Bros Pictures e la Legendary Pictures hanno annunciato che l’atteso Man of Steel sarà proiettato nei cinema in tre formati differenti: 2D, IMAX e 3D. Secondo le due case di promozione questo offrirebbe allo spettatore la possibilità di scegliere in quale versione gustarsi il ritorno di Superman sul grande schermo.

Man of Steel sarà diretto da Zack Snyder (300, Sucker Punch) che a proposito della conversione in 3D ha dichiarato: “Il film sarà un’esperienza visiva emozionante in tutti i formati: 2D, 3D e IMAX. Prevedendo la passione del pubblico verso il 3D, abbiamo costruito le scene e la fotografia del film in modo da consentire a Man of Steel di catturare gli appassionati al 3D, pur rispettando i fan che preferiscono un’esperienza cinematografica più tradizionale. Abbiamo preso tutti i provvedimenti necessari a garantire che il film e la storia siano al primo posto, mentre il 3D sarà solo un accessorio.

Per chi non lo sapesse il nuovo Superman avrà il volto di Henry Cavill a cui si affiancheranno Amy Adams (The Fighter), Michael Shannon (Revolutionary Road), Kevin Costner, Diane Lane e Russell Crowe.

L’uscita del film è prevista per il 14 giugno 2013.

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.
  • RSS
  • Facebook