Il regista Zack Snyder parla del trailer e di Michael Shannon
Dopo alcuni voci contrastanti, è arrivata finalmente la conferma: il trailer di Man of Steel sarà distribuito in tutti i cinema del mondo insieme al film Lo Hobbit. Ad annunciarlo è stato lo stesso Zack Snyder, regista dell’atteso reboot della saga di Superman, che si è detto entusiasta della scelta della casa produttrice, la Warner Bross.
“Non ce la faccio più ad aspettare per Lo Hobbit, sarà divertente vedere il nostro folle trailer di Man of Steel e poi godersi Lo Hobbit.” Snyder ha poi parlato di Michael Shannon (Revolutionary Road, Boardwalk Empire e tanto altro), che interpreterà Zod, il villain con cui dovrà vedersela l’uomo d’acciaio. “Shannon è grande, ha grande entusiasmo e una dedizione costante.” Il regista ha sottolineato come molti attori potrebbero affrontare il ruolo in maniera superficiale, mentre Shannon ha da subito cercato di capire il personaggio e soprattutto le ragione che lo spingono a lottare con Superman.
Parole che aumentano il già altissimo livello d’attesa, ma bisogna arrendersi al fatto che mancano ancora più di sei mesi alla data di uscita del film, fissata per il 14 giugno 2013.
Vi terremo aggiornati.