Di Caprio per reboot di The Twilight Zone?

Una delle cose che forse non sapevamo di Leonardo di Caprio è la sua passione per una vecchia serie tv di fantascienza: The Twilight Zone, arrivata in Italia con il titolo Ai confini della realtà.

Una buona ragione, questa, per pensare a un’eventuale coinvolgimento di Di Caprio nella produzione del film che la Warner sta pensando di realizzare.

Le problematiche legate a questo progetto, purtroppo, sono tantissime. Infatti esisteva già un vecchio progetto a cui Di Caprio aveva già collaborato nel 2007: non si era deciso di realizzare il film, ma erano già pronti sia la sinossi generale che alcuni script (riscritti e adattati però diverse volte).
Il regista Matt Reeves sembrava doversi occupare di portare sul grande schermo il progetto, ma purtroppo ha declinato. La Warner sta cercando un nuovo regista.

La storia ruota attorno a un pilota che, mentre sta svolgendo dei test per arrivare alla velocità della luce, si imbatte in qualcosa di inaspettato. Quando scende dalla sua navicella, infatti, si rende conto di non trovarsi più nella sua epoca, ma bensì 96 anni dopo.

Questo sarebbe il punto di partenza, cioè due temi carissimi agli amanti della fantascienza: i viaggi nello spazio conosciuto, e soprattutto la possibilità di spostarsi nel tempo. La Warner riuscirà a trovare un regista in tempi brevi o dovremo accettare un futuro incerto per il progetto?

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.
  • RSS
  • Facebook