Jurassic Park in 3D

Nel 2013 il celebre film di Spielberg compirà venti anni (di già!) e, per l’occasione, tornerà al cinema in 3D e restaurato.

I primi a (ri)vederlo saranno gli americani, il 5 aprile. Intanto ci guardiamo il poster ed il trailer.

Torna Jurassic Park, il film tratto dal romanzo di Michael Crichton che ha incantato moltissimi spettatori ed è ormai un punto fisso nella storia del cinema americano e mondiale. Per il compleanno cinematografico, nel 2013, potremo vedere la nuova versione restaurata ed in 3D. Nei cinema americani arriverà il 5 aprile 2013, da noi il 3 agosto. Intanto possiamo gustarci il trailer e la locandina diffusa tramite facebook.

Non è tutto: il 2 novembre scorso, la Universal Pictures Home Entertainment ha pubblicato il cofanetto di Jurassic Park in Blu-Ray, che contiene tutti gli extra delle precedenti edizioni in DVD ed anche un nuovo documentario, “Ritorno a Jurassic Park”.

Rispolveriamo la sinossi ufficiale del film: “Un multimilionario (Richard Attenborough) inaugura un nuovo parco a tema in cui i visitatori possono osservare dinosauri clonati utilizzando l’avanzata tecnologia del DNA. Ma quando un dipendente manomette il sistema di sicurezza i dinosauri scappano, costringendo i visitatori a lottare per la propria sopravvivenza. Sam Neill, Jeff Goldblum and Laura Dern sono i protagonisti di questo emozionante blockbuster ricco d’azione dell’acclamato regista Steven Spielberg e tratto dall’omonimo romanzo di Michael Crichton”.

Potete trovare il trailer qui

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.
  • RSS
  • Facebook