Harrison Ford: ritorno a un passato stellare?

Tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana… La leggenda riprende forma o stiamo sognando?

Sembra che Harrison Ford, dopo aver lavorato ancora a stretto contatto con George Lucas, non escluda di poter rivestire ancora i panni di Han Solo.

Come sappiamo, era dal lontano 1983, anno in cui uscì Il ritorno dello Jedi, che l’attore non vestiva i panni del contrabbandiere intergalattico, ed ora sembra che ci sia la possibilità di un suo ruolo nel nuovo capitolo della saga targato Disney.Per ora, le sole certezze riguardandi il nuovo episodio della saga spaziale più famosa ed amata di tutti i tempi, Star Wars, riguardano il fatto che la Walt Disney ha acquistato i diritti dalla Lucas Film e che la trasposizione cinematografica non verrà mandata nei cinema prima del 2015.

Ma la voce sempre più ricorrente e particolarmente amata dai fan in tutto il mondo riguarda la probabile partecipazione alla pellicola di HARRISON FORD nei panni di Ian Solo: uno degli eroi indiscussi della prima trilogia della saga.

Pare, infatti, che l’attore stesso non abbia escluso questa possibilità. Ricordiamo che Ford è tornato a lavorare di recente sia con Spielberg ma, soprattutto, con Lucas durante le riprese dell’ultimo capitolo di Indiana Jones (Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo).

Forse siamo davvero vicini alla possibilità che un maturo (l’attore è ormai settantenne) Han Solo sfrecci di nuovo per la galassia pilotando l’inseparabile Millenium Falcon?

Tutti noi incrociamo le dita!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.
  • RSS
  • Facebook