Dallo spazio profondo al salotto di casa: ma solo in America.
Il film è uscito nelle sale da meno di un mese e già si parla della versione home video? Tutta colpa della distribuzione che ha ritardato di molti mesi l’uscita cinematografica italiana. Negli Stati Uniti Prometheus (con i suoi meriti e demeriti) è ormai parte della storia del cinema e presto lo diventerà anche di quella home video.
Il 9 ottobre uscirà infatti la versione l’edizione DVD e Blu-ray del film di Ridley Scott e per l’occasione la Twentieth Century Fox Home Entertainment ha deciso di fare le cose veramente in grande. Si parte dalla promozione, che prevede un trailer della versione Blu-ray oltre a un’anteprima di cover e manifesti per le diverse versioni, e si arriva ai prodotti che includeranno due edizioni speciali da collezione, una combo-pack da quattro dischi e una Blu-ray spettacolare da nove dischi.
Da quanto emerso fino a ora i contenuti speciali includeranno oltre sette ore di materiale bonus, un’inedita sequenza d’apertura, scene eliminate, versioni alternative di alcune scene del film, l’accesso al File Peter Weyland, il commento del regista e degli sceneggiatori, un approfondimento sulla Weyland Corp, Screen App e molto altro ancora.
Non si conosce ancora la data di uscita italiana di questi fantastici prodotti, ma nel frattempo potete gustarvi la galleria di immagini relativa che trovata qua di seguito.
Vi terremo aggiornati