Premiere Beauty and the Beast: 11 ottobre

Il piccolo network americano CW, specializzato in tv show per ragazzi, sta per aprire i battenti alle nuove produzioni: il remake de La Bella e la Bestia appare come uno dei prodotti più attesi.

La data della premiere sarà giovedì 11 ottobre. Lo show andrà in onda (negli States) alle 21, esattamente dopo The Vampire Diaries (lo show di punta del canale).La storia, presentata su grande e piccolo schermo in diverse occasioni (ricordiamo il capolavoro della Dysney ma soprattutto la serie anni ’80 della CBS con protagonista Linda Hamilton), ci permette di ritrovare i nostri Vincent e Catherine (che stavolta è un’abile polizziotta) alle prese con la rispettiva attrazione l’uno per l’altra e con i casi di omicidio a cui collaborano.

Catherine e Vincent si sono conosciuti però diversi anni prima: da ragazzina, Catherine assistette all’assassinio della madre; fu solo grazie all’intervento di Vincent che i due uomini armati non uccidero anche lei. Allora la ragazza non riuscì a vedere distintitamente Vincent, e crescendo i suoi ricordi si confusero: era stato un animale a salvarla o qualcosa di più… umano?

Rivendendo nel presente Vincent Catherine riesce a ricordare che fu proprio lui a salvarla. Decidendo di collaborare alle indagini sugli omicidi della città, la ragazza viene a conoscenza del segreto di Vincent: quando si infuria il suo corpo si tramuta in quello di una bestia.

I protagonisti della versione 2012 sono la bellissima e indimenticata interprete di Lana Lang (Smallville), Kristin Kreuk, e Jay Ryan (neo zelandese, conosciuto soprattutto per la partecipazione al drama australiano Sea Patrol).

Lo show è ambientato in Canada, dove è anche stato girato l’episodio pilota.  Subito dopo la Comic Con di San Diego, è stata presentata una bellissima clip: QUI

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.
  • RSS
  • Facebook