The Vampire Diaries: i DVD finalmente in Italia

Non sarai triste per sempre, Elena. Chi non ricorda con affetto la prima vera frase romantica di Stefan Salvatore (Paul Wesley) verso Elena Gilbert (Nina Dobrev)? Ebbene finalmente, dopo tre anni di attesa (The Vampire Diaries è del 2009), la prima stagione in DVD arriva in Italia.

Uno dei tv show più apprezzati da pubblico e critica in tutto il mondo, The Vampire Diaries, in Italia (nella versione home video) non sembrava aver trovato una propria dimensione.La prima stagione della serie, infatti, è stata mandata in onda prima in esclusiva sul canale a pagamento Mya (della piattaforma Premium di Mediaset), poi trasmessa in chiaro su Italia Uno in prima serata ma con ascolti bassissimi (a malapena superiori al milione). La seconda stagione e la terza stagione sono state infine trasmesse solo sul canale a pagamento senza distribuzione in chiaro.

E fino ad oggi non c’era stata alcuna distribuzione dei cofanetti delle serie (mentre nel resto del mondo è possibile trovarle tutte e tre). Invece, la Warner Brothers Home Video ha annunciato che la serie (la prima stagione) in Italia verrà distribuita a partire dal prossimo 24 ottobre. Le informazioni sul prezzo e su eventuali contenuti speciali non sono ancora però stati comunicati.

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.
  • RSS
  • Facebook