Breaking Dawn Part 2: clip ufficiale

In occasione dell’edizione 2o12 degli Mtv Music Awards, svoltasi a Los Angeles, è stata mostrata la clip definitiva dell’attesissima seconda (e conclusiva) parte di Breaking Dawn: ultimo capitolo della saga cinematografica di Twilight.

Ormai ci siamo. A quasi 4 anni dall’uscita di Twilight nei cinema, milioni di fan della saga in tutto il mondo, il 14 novembre, assisteranno finalmente alla conclusione di quest’appassionante storia d’amore in chiave soprannaturale.Breaking Dawn, l’articolato ultimo romanzo della saga, nella versione cinematografica è stato adattato in due parti. Nella prima, vista nei cinema lo scorso anno, abbiamo assistito al coronamento della storia d’amore (impossibile) tra l’umana Bella Swan (Kristen Stewart) e il vampiro centenario Edward Cullen (Robert Pattinson). I due ragazzi si sono sposati, e durante la luna di miele su un isola brasiliana, contro tutte le previsioni e le leggi delle loro rispettive razze, Bella rimane incinta.

Dopo aver portato fino in fondo una gravidanza pericolosa (soprattutto per lei), Bella è diventata madre di una bambina, Renesmee (la piccola verrà interpretata da Mackenzie Foy), ma per poterle salvare la vita dopo il terribile sforzo Edward ha dovuto iniettarle direttamente nel cuore parte del suo veleno. Il veleno, entrando in circolo, ha trasformato Bella in una vampira. La secondo parte del film inizia da questo punto.

Breaking Dawn Parte 2 segnerà l’inizio della tanto desiderata vita da vampira di Bella. Purtroppo non solo: la nascita di Renesmee ha destato l’attenzione (non positiva) della potente famiglia di vampiri italiani, i Volturi, che si trovano a capo della razza essendo i portatori di regole inappellabili. La “creazione” di Renesmee viene considerata un crimine gravissimo: erroneamente i Volturi non sanno che la piccola è mezzosangue umana/vampira e che non è stata trasformata bensì generata naturalmente.

Da questo momento in poi, i Volturi muoveranno guerra contro i Cullen per eliminare la piccola: Edward e famiglia a questo punto cercheranno di fronteggiare la battaglia chiamando a raccolta, da ogni parte del mondo, i loro amici vampiri. Bella, i Cullen e il gruppo di licantropi del branco di Jacob (Taylor Lautner), legato ormai sentimentalmente alla piccola Renesmee, si troveranno ad affrontare una missione probabilmente suicida.

Per la clip: QUI

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.
  • RSS
  • Facebook