Avatar 3D: edizione speciale

Dal prossimo 15 ottobre (in Italia dal 24 ottobre) sarà disponibile la versione home video di AVATAR 3D: distruibuito dalla Twentieth Century Fox Home Entertainment, il cofanetto sarà composto da due dischetti.

Il famosissimo film di James Cameron finalmente vede la luce in versione Blu Ray, in versione adatta per il 2D e 3D.La pellicola di Cameron è stata oggetto di particolari polemiche: prima dell’uscita di questa ultima versione, erano stati eliminati i contenuti extra, dalle numerose iniziative pubblicitarie che la legavano sia alla Samsung che alla Panasonic. Ma a sentire le parole entusiaste del regista (il quale ha sempre dichiarato di aver concepito il film per una visione tridimensionale) siamo icuri che i milioni di fan in tutto il mondo non si lasceranno scappare quest’occasione. James Cameron stesso ha presentato la versione home video: qui.

Alcune caratteristiche del cofanetto: la pellicola sarà disponibile in doppia versione, sia in 2D che in 3D. Il sonoro (per la versione italiana) sarà DTS 5.1. 

Come contenuti extra invece sono previsti: dietro le quinte: Filmando Avatar (un documentario con James Cameron, Jon Landau, e cast e troupe);  la scene tagliate (45 minuti di scene mai viste); Un messaggio da Pandora (come scoprire il processo di realizzazione del film); la realizzazione delle scene: dal livello capture al template fino al Final; e diversi speciali riguardanti sceneggiatura e canzoni.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.
  • RSS
  • Facebook