Trailer per The Possession

Nuovo video promozionale per l’horror in uscita a fine agosto.

È stato distribuito un nuovo trailer di The Possession, film horror diretto dal danese Ole Bornedal (Nightwatch) e interpretato da Natasha Calis (The Firm), Jeffrey Dean Morgan (Watchman), Kyra Sedgwick (The Closer) e Grant Show (indimenticato Jack di Melrose Place). La pellicola narra la storia di due giovani coniugi che devo cercare di aiutare la figlia, posseduta da uno spirito maligno.

Questa la sinossi ufficiale. “Clyde (Jeffrey Dean Morgan) e Stephanie Brenek (Kyra Sedgwick) si mettono in allarme quando la loro figlia più giovane Em è stranamente ossessionata da un’antica scatola di legno che ha acquistato ad un mercatino. Quando il comportamento di Em si fa sempre sempre più strano, la coppia comincia a temere che su di loro incomba una forza malefica, scoprendo solo in seguito che la scatola è stata costruita per contenere un dibbuk, uno spirito errante capace di divorare il suo ospite umano.

Qui a fianco potete vedere il raccapricciante poster, mentre cliccando QUI potete guardare il nuovo trailer. The Possession uscirà nei cinema americani a fine agosto mentre arriverà in Italia nel mese di settembre.

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.
  • RSS
  • Facebook