Breaking Dawn 2: novità

Isabella Swan si appresta a cominciare una nuova vita il prossimo 14 novembre.

Finalmente ci siamo, quasi: la protagonista della saga di Twilight (Kristen Stewart) sta per coronare il suo sogno d’amore diventando una vampira. Potrà stare finalmente al fianco dell’amato Edward (Robert Pattinson) per sempre. Ma sarà un percorso così semplice? Dalla nuova clip preview, nonostante le immagini iniziali un grande pericolo sta per abbattersi sui Cullen. Un pericolo che viene dall’Italia. Durante New Moon avevamo conosciuto l’antinca famiglia dei Volturi: potentissimi vampiri, residenti a Volterra, in qualche modo portatori di saggezza e regole ben precise per la loro razza. La storia d’amore tra Bella (umana) ed Edward li aveva già messi in allerta, in quanto giudicata pericolosa per l’incolumità della loro segreta presenza in mezzo agli umani. Ma quello che è successo alla fine di Breaking Dawn viene da loro giudicato un abominio a cui devono presto porre rimedio.

I Volturi, quindi, con il loro esercito decidono di recarsi dai Cullen per uccidere la piccola. A questo punto, come si vede dalla nuovissima clip preview, i Cullen chiedono aiuto ai loro amici sparsi per il mondo, e insieme proveranno ad affrontare questa terribile minaccia. Con loro combatterà anche Bella, che si trova completamente a suo agio nelle nuove vesti di vampira. Come dice lei stessa: Sono nata per essere una vampira.

Il film, prodotto dalla Summit Ent., uscirà nella sale di tutto il mondo il prossimo 14 novembre. Nella febbrile attesa non possiamo fare altro che goderci la nuova clip in italiano! Per la clip: QUI

Infine, anche il delicato e dolce rapporto tra madre e figlia viene anticipato con questa nuovissima immagine (grazie a Ew) che ritrae la Stewart in atteggiamenti protettivi con la piccola Mackenzie Foy (Renesmee).

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.
  • RSS
  • Facebook