Torna “La Bambola Assassina”

Inizieranno il prossimo settembre le riprese del sesto film dedicato alla bambola assassina.

E’ il sito Collider ad annunciare la notizia. Risalgono allo scorso marzo le voci che volevano il riavvio di un franchise da parte della MGM, subito smentite, ma il sequel ci sarà.

Il sito Moviehole ha confermato la notizia: la Universal Home Entertainment sta lavorando al progetto della bambola assassina, che uscirà subito in DVD con il titolo “Curse of Chucky” e non sarà un reboot, bensì un sequelA dirigere la pellicola ci sarà Don Mancini, che ha diretto “Il Figlio di Chucky” (2004), quinto film della serie, e ha sceneggiato gli altri quattro.

Non si sa nulla del cast, per ora, eccezion fatta per il ruolo della perfida bomboletta serial killer, interpretato proprio da Brad DourifNell’intenzione del regista il film dovrà ritornare alle sue origini più horror, inquietanti e dark, tralasciando i toni parodistici che si erano insinuati nei sequel.

Di seguito la sinossi ufficiale: “Chucky arriva a distruggere e a portare il caos all’interno di una famiglia che si è riunita per un funerale. Sulla scia della morte di sua madre, una giovane donna su una sedia a rotelle fin dalla nascita, è costretta ad alloggiare con la sorella, il cognato, il nipote e la loro tata per dare l’ultimo saluto alla madre. Quando la gente comincerà a morire, l’impavida Nica scoprirà che la colpevole potrebbe essere una “strana bambola” che gli è stata inviata un paio di giorni prima”.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.
  • RSS
  • Facebook