The Vampire Diaries 4 clip: to feed or not to feed?

Al San Diego Comic Con anche la CW ha mostrato i suoi gioielli televisivi: clip di tv show nuovissimi e clip inedite dei suoi campioni d’ascolti. Come nel caso di The Vampire Diaries.

La produttrice Julie Plec e il grande Kevin Williamson (Dawson’s Creek e la saga di Scream) hanno presenziato alla manifestazione assieme al cast di The Vampire Diaries. Nelle varie interviste si sono occupati principalmente dell’evento che caratterizzerà la nuova stagione: la trasformazione di Elena (Nina Dobrev). I fan dello show hanno ancora il fiato corto ricordando il finale mozzafiato della Stagione 3: Elena e Matt (Zach Roerig) hanno avuto un terribile incidente in auto, causato da una disperata Rebekah (Claire Holt) che nel tentativo di eliminare il pericolo Alaric (Matt Davis) decide di attentare alla vita di Elena. Come un anno prima, Stefan (Paul Wesley) riesce ad accorrere appena in tempo per poter salvare Elena dall’annegamento, ma si rende conto subito che non riuscirà a portare in salvo entrambi.

E stavolta niente può contro la determinazione della ragazza a non voler essere salvata, così il vampiro è costretto a lasciarla sul fondo del fiume. Quello che Stefan però non sa è che la ragazza, ricoverata in ospedale il mattino prima, per essere curata da una forte emoraggia aveva subito una trasfusione di sangue di vampiro. La morte, sopraggiunta con il sangue vampirico in circolo, da il via alla trasformazione di Elena. E’ la stessa Meredith (Torrey de Vitto) che lo confessa in ospedale, di fronte ad uno sgomento Damon (Ian Somerhalder).

Durante il panel del cast a San Diego è stato mostrato un inedito di oltre due minuti: viene mostrata una scena in cui Stefan spiega le caratteristiche dominanti di un vampiro in relazione ai vari stati emotivi. Elena (Death becomes her),  nonostante una ferrea contrarietà alla cosa, alla fine, per sopravvivere ha dovuto perdere la propria umanità.

Nel video inoltre compaiono un paio di scene inedite: Stefan e Damon che discutono proprio del rifiuto da parte di Elena della propria condizione, e soprattutto Damon che, nonostante alla fine della Stagione 3 avesse ritrovato un’ottima armonia con il fratello, adesso è di nuovo in contrasto con lo stesso. Lo incolpa infatti di quello che è successo, commentando sarcastico: And now the world has one more quaterback. Bravo, brotherPer la clip: QUI

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.
  • RSS
  • Facebook