Marvel Studios: ecco il cofanetto della Fase 1

Diffuse le prime immagini della confezione dedicata alle versioni home video dei film appartenenti alla Fase 1.

Dal grande al piccolo schermo con un progetto degno dei Marvel Studios. Stiamo parlando dell’atteso cofanetto contenente le versioni home video dei cinecomic della cosiddetta Fase 1: Iron Man, L’Incredibile Hulk, Iron Man 2, Thor, Captain Amrica e The Avengers. Tutti questi i film racchiusi in una fedele riproduzione della valigetta di Nick Fury contente il Tesseract.

Immergetevi in ogni aspetto della super elite degli eroi Marvel con questa limited-edition da dieci dischi della Fase Uno dell’Universo Cinematografico Marvel! Questa straordinaria replica della valigetta di Nick Fury, con tanto di Tesseract luminescente, propone sia la versione 2D che quella 3D di The Avengers, Captain America: Il Primo Vendicatore e Thor, così come i Blu-Ray di Iron Man, Iron Man 2 e L’Incredibile Hulk in un esclusivo packaging. In più, ora che avete i più alti livelli d’accesso alle informazioni segrete, avrete la possibilità di visionare i dossier e i file top secret dello S.H.I.E.L.D., incluso un disco inedito pieno zeppo di materiali mai visti prima. L’imperdibile cofanetto della Fase Uno dell’Universo Cinematografico Marvel, con il suo bagaglio di riproduzione degli artefatti delle pellicole, vi trasformerà in uno dei più autorevoli esperti del Mito della Marvel.

Un box degno del grande progetto cinematografico che sarà disponibile negli Stati Uniti a partire dal 25 settembre. Ancora non si sa nulla riguardo l’eventuale uscita italiana. Nella speranza di poter godere anche noi di un simile prodotto… vi terremo aggiornati.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.
  • RSS
  • Facebook