Le prime immagini e il poster italiano dell’attesissimo reboot cinematografico di Superman.
Per tutti gli amanti dei fumetti (e non so per loro) uno degli eventi più attesi del 2013 è sicuramente l’uscita cinematografica di Man of Steel, nuovo adattamento di quello che è forse il supereroe per eccellenza: Superman. La pellicola, prodotta e curata da Christopher Nolan, sarà diretta da Zack Snyder e interpretata da Henry Cavill, Amy Adams, Russell Crowe, Diane Lane, Kevin Costner, Michael Shannon, Antje Traue, Ayelet Zurer e Laurence Fishburne.
Come promesso nei precedenti articoli, è nostra premura tenervi costantemente aggiornati su tutte le novità riguardati Man of Steel. Dopo la diffusione della sinossi, che potete leggere in fondo all’articolo, è finalmente arrivato il poster ufficiale italiano. Come potete notare nell’immagine qua a fianco, il titolo è stato tradotto alla lettera e il film sdarà quindi distribuito in Italia come L’uomo d’acciaio.
Oltre al poster sono arrivate anche le prime immagini… semi-ufficiali. Il trailer del film non è ancora stato distribuito, ma è tuttavia stato mostrato al recente Comic-Con di San Diego. Durante la proiezione molti spettatori hanno acceso i loro cellulari per riprendere il filmato e hanno poi caricato in rete i risultati. Come potete vedere cliccando QUI, i video non sono di grande qualità ma offrono una discreta panoramica sulle scene del film.
Questa la sinossi: “Nel pantheon dei supereroi, Superman è il personaggio più riconosciuto e venerato di tutti i tempi. Clark Kent/Kal-El (Henry Cavill) è un giovane giornalista ventenne che si sente alienato da poteri che vanno oltre la sua immaginazione. Trasportato anni fa sulla Terra da Krypton, un evoluto pianeta lontano, Clark combatte con un dilemma: “Perché sono qui?”. Plasmato dai valori dei suoi genitori adottivi, Martha (Diane Lane) e Jonathan Kent (Kevin Costner), Clark scopre che avere straordinarie capacità significa prendere decisioni difficili. Quando il mondo ha un disperato bisogno di stabilità e una minaccia ancora maggiore emerge, Clark deve diventare Superman L’uomo d’acciaio, per proteggere le persone che ama e brillare come un faro di speranza per il mondo.”
Vi terremo aggiornati.