Lo Hobbit: tutti gli aggiornamenti

In occasione della fine delle riprese vi mostriamo tutti gli aggiornamenti riguardanti l’attesissimo film di Peter Jackson.

Con una breve e allegra dichiarazione rilasciata tramite la pagina Facebook, Peter Jackson ha annunciato a tutti i suoi fans la fine delle riprese de Lo Hobbit, adattamento del famoso romanzo di Tolkien adattato per il grande schermo dallo stesso regista e da Fran Walsh, Philippa Boyens e Guillermo del Toro. Così come già avvenuto per la trilogia del Il Signore degli Anelli, anche per i due film de Lo Hobbit le riprese sono state girate contemporaneamente.

Ce l’abbiamo fatta! Abbiamo girato il giorno 266 e sono terminate le riprese principali de Lo Hobbit. Grazie al nostro fantastico cast e alla troupe per averci permesso di andare così lontano, e a tutti voi per il supporto!
Prossima fermata, la sala di montaggio. Oh, e il Comic-Con!
Saluti, Peter J

Proprio il Comic-Con di San Diego è una delle tappe fondamentali della promozione de Lo Hobbit. Durante l’evento sarà mostrato il nuovo attesissimo trailer e anche, per la prima volta, alcune scene del film. Mancano cinque mesi all’esordio cinematografico e l’hype per la pellicola di Jackson sta salendo alle stelle.

Concludiamo questo articolo con una dichiarazione di Hugo Weaving (Elrond) che ha recentemente parlato delle sensazioni avute tornado sul set di Gran Burrone. “In un certo senso è stato divertente tornare sul set di Gran Burrone assieme a Ian McKellen. È stato bellissimo incontrare vecchie amici e immergermi in un mondo molto simile ma con un’atmosfera piuttosto diversa. Il mondo è lo stesso, ma la storia no. Peter [Jackson] e Fran [Walsh] sono persone adorabili, e quando lavori al Signore degli Anelli e allo Hobbit c’è nell’aria una particolare energia, frustrante e bella allo stesso tempo. Il progetto è così maestoso e le persone sono tantissime. È frustrante per tutti perché c’è bisogno di tempo sul set e non capisci cosa ti succede intorno, sebbene ci siano le migliori intenzioni. Ma le persone sono fantastiche e alla fine finisci per accettare la cosa pensando: «Beh, è così che funzionano le cose in questo mondo». Vivi a pieno ogni singolo istante, dando il meglio di te stesso. C’era un’atmosfera molto tranquilla, quindi è stato bellissimo. Sono tornato da lì un paio di giorni fa, ho concluso le mie scene ed è stato bellissimo incontrare i vecchi amici.

Vi terremo aggiornati.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.
  • RSS
  • Facebook