Chi sarà il nuovo Venom?

Chris Zylka incrocia le dita e dice: «Ne riparliamo l’anno prossimo».

Che la Sony voglia realizzare un film dedicato a Venom non è un mistero, ma quale personaggio verrà trasformato dal simbionte? I produttori Matt Tolmach e Avi Arad hanno dichiarato di volersi focalizzare su Eddie Brock, personaggio classicamente associato al noto villain, ma MTV ipotizza un possibile raccordo con The Amazing Spiderman.

Nell’ipotesi di MTV, verrebbe adattata per il grande schermo quella serie di fumetti che vede Flash Thompson vestire i panni di Venom. Secondo le storie narrate negli albi, il personaggio interpretato da Chris Zylka nel film di Mark Webb, perde le gambe in seguito a uno scontro durante la guerra in Iraq e viene reclutato dal governo per testare l’efficacia del simbionte, che gli permetterà di recuperare l’uso delle gambe ma gli farà perdere il controllo di se stesso.

Nel caso si voglia collegare il film su Venom con The Amazing Spiderman, il ruolo del protagonista sarebbe ovviamente affidato allo stesso Zylka. Intervistato dai microfoni di MTV l’attore ha dichiarato: “Flash ovviamente non ha bisogno di rafforzare il suo ego ma è bello vedere come nei fumetti finisca su una sedia a rotelle per poi recuperare l’uso delle gambe grazie al simbionte. È molto simile ad Avatar di James Cameron, si tratta della sensazione di poter di nuovo camminare e avere le gambe. È un elemento molto interessante dei fumetti.” Riguardo al possibile film Zylka si è limitato a incrociare le dita affermando: ” Ne riparliamo l’anno prossimo.”

Qualunque strada i produttori vogliano percorrere e quale sarà il volto del nuovo Venom, ai fans non resta che sperare in un adattamento degno del carisma del villain, bistrattato oltre ogni limite da Sam Raimi in Spider-Man 3. Vi terremo aggiornati.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.
  • RSS
  • Facebook