Novità per Breaking Dawn Part 2

Il cast della seconda parte dell’ultimo film della saga di TWILIGHT si è ritrovato alla Comic Con di San Diego per presentare tantissimi nuovi character poster e per rispondere a una domanda particolare.

Stephenie Meyer ha accompagnato i suoi ragazzi all’annuale Comic Con di San Diego per presentare ufficialmente l’ultimo episodio cinematografico della saga da lei creata.La saga di Twilight sta ufficialmente per concludersi: il prossimo 14 novembre 2012 verrà trasmesso in tutto il mondo Breaking Dawn Part 2, ultimo capitolo della crociata d’amore di Bella Swan che alla fine della precedente pellicola, anche se in maniera un pò drammatica, aveva finalmente realizzato il sogno di diventare vampira per poter passare tutta l’eternità con il suo amato Edward (Robert Pattinson).

Ai fan della storia, però, gli addii non piacciono affatto, e quindi sono iniziate a trapelare proprio dalla Comic Con voci di un’eventuale reboot dell’intera saga. Ma cosa ne pensano tutti i protagonisti? Per l’autrice, nonché mamma di personaggi e storia, Stephenie Meyer, ritrovare lo stesso successo, e soprattutto la stessa interpretazione dei personaggi, sarà una cosa alquanto difficile, se non impossibile. Con le pellicole infatti la storia da lei raccontata (quella di Bella-Kristen Stewart) si è conclusa, per arrivare a delineare però quella che potrebbe essere la storia del futuro: quella di Renesmee (Mac Kenzie Foy).

Kristen è più morbida verso un’eventuale riedizione dei film, infatti pur definendosi completamente soddisfatta per il finale (che lei ritiene ideale) si direbbe aperta e curiosa alla possibilità di un altro punto di vista. Anche Taylor Lautner (Jacob) ritiene l’idea interessante. Per gli appassionati tecnici del film, alla manifestazione di San Diego sono stati presentati i bellissimi character poster di tutti i personaggi (vampiri) che, chi conosce il libro, sa che appariranno nell’epico scontro finale.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.
  • RSS
  • Facebook