Nuove locandine per Paranorman

Nuove locandine per Paranorman

Il secondo week end di luglio ha rappresentato un periodo speciale per gli appassionati di televisione, cinema e fumetti, poiché si è svolto a San Diego il famosissimo evento della Comic Con.

E proprio in occasione della convention sono stati presentati 5 locandine promozionali del film di animazione, firmato Laika Entertainment, Paranorman. La storia racconta le avventure di un ragazzino, Normal, timido e taciturno, dotato però di un’abilità particolare: riesce a comunicare con i defunti. La città in cui il ragazzino vive viene colpita da una maledizione centenaria, e Norman grazie a queste sue abilità dovrà aiutare la cittadina a sconfiggere l’invasione da parte degli zombi. E nel mentre non si scontrerà solo con gli adulti, ma anche con fanstasmi e streghe.

Il film, girato utilizzando la tecinica dello stop-motion (abbinato al 3D),  è stato diretto dal duo Sam Fell (debuttante) e Chris Butler (Su e giù per il tubo). La pellicola sarà distruibita negli States il 17 agosto e in Italia il 12 ottobre.

Per vedere le nuove immagini (in stile vintage):

Questo articolo è stato scritto da:

Mariangela Pagliani – che ha scritto posts su Urban Fantasy.
Mariangela Pagliani nasce a Modena, nel 1973. Le sue più grandi passioni fin da bambina sono legate al mondo del fantastico e della fantascienza (tra i suoi primi film al cinema con il papà ci sono Guerre Stellari e Lo Squalo). Dopo la fase cartoni animati, da adolescente diventa un'avida lettrice: fantasy (su tutti Il Signore degli Anelli), qualche spruzzata di horror, ma soprattutto classici (Jane Austen e le sorelle Bronte, in particolare, ma anche Shakespeare). E' anche un'appassionata di cinema, ma soprattutto di serie tv americane, con una predilezione particolare per quelle dedicate ai vampiri, figura che sin da bambina la affascina. L'amore recente per la scrittura nasce dalla collaborazione nella gestione del sito The Vampire Diaries Italia, ma soprattutto dalla voglia di esprimere le emozioni che immagini e libri le trasmettono. Un libro suo? Forse un giorno quando riuscirà a concentrarsi abbastanza a lungo sullo stesso argomento!

Email

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.
  • RSS
  • Facebook