Rapture – Lauren Kate

Preparatevi alla full-immersion nel capitolo conclusivo delle vicende di Luce e Daniel: Rapture.

Daniel e Luce, ultimo atto. L’uscita è di questi giorni e intanto al via la caccia a nove tasselli che compongono la copertina di Rapture, sparsi per il web. Un puzzle da assemblare, mentre si completa quello di una delle storie UF più popolari degli ultimi anni.

Rapture, l'ultimo atto della Saga di Fallen

Un’impresa da compiere per impedire a Lucifero di cancellare la Storia, per riscriverla di suo pugno. E l’amore, che attraversa il tempo e lo spazio, ma che detta anche le sue leggi. Arriva quindi la resa dei conti per la saga che ha conquistato milioni di lettori in tutto il mondo. L’ultimo capitolo della saga Fallen non risparmia certo colpi di scena, mettendo in campo lo scontro Angeli/Demoni nell’atmosfera dark che contraddistingue lo stile di Lauren Kate, autrice che ha bisogno di ben poche presentazioni. E la risposta è ottima, considerando i goodreader: ben 424 assegnano su circa 500 review quasi il massimo dei voti al romanzo.

La trama di Rapture:
Luce e il suo grande amore, l’angelo caduto Daniel, sono a un passo dalla salvezza. O dall’abisso. Tutto dipende da Lucifero, che vuole cancellare la storia e riscriverla per avere il mondo in pugno. Un modo per impedirglielo ci sarebbe: occorre riunire tre reliquie che si trovano a Venezia, Vienna e Avignone. In questa strenua impresa Luce e Daniel non sono soli. Al loro fianco hanno gli amici di sempre, gli angeli Roland, Cam, Gabbe, Arianne, oltre ai Nephilim, nati dall’unione di un angelo e un mortale. C’è poi la sfida dell’amore, e in quella anche gli amici più cari non possono niente. Il sentimento assoluto che lega Luce e Daniel ha attraversato il tempo, ma è ancora avvolto in troppi misteri. E non si può amare fino in fondo senza conoscersi davvero.

Rapture

Autrice: Lauren Kate
Traduttori: Scotto di Santillo M. C., Proietti M.
In libreria dal 20 giugno 2012
Editore: Rizzoli
Prezzo: 18,00 €
Pagine: 436
ISBN: 9788817057325

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.
  • RSS
  • Facebook