Pinocchio: quattro artwork firmati Guillermo del Toro

L’impegnatissimo regista ci fa sbirciare nel suo progetto in stop motion.

Nonostante il lavoro di post produzione di Pacifc Rim e gli altri numerosissimi impegni che lo vedono coinvolto, Guillermo del Toro ha trovato il tempo di regalare agli spettatori quattro stupende anteprime della sua personale versione di Pinocchio. Il nostro connazionale di legno prenderà vista in stop motion e sarà protagonista di una pellicola co-diretta da Del Toro e Mark Gustafson.

A quattro anni di distanza dal suo ultimo film (Hellboy – The Golden Army) il regista messicano è tornato protagonista dei set hollywoodiani e sembra essere in un periodo di vena creativa. Oltre al già citato Pacific Rim, Del Toro ha già annunciato di voler lavorare a una nuova versione de La bella e la Bestia (con Emma Watson) e all’adattamento cinematografico della sua serie letteraria sui vampiri scritta a quattro mani con Chuck Hogan.

Vista la cura con cui il regista realizza i suoi film e visto il tempo necessario a realizzare un lungometraggio in stop motion, Pinocchio è per il momento solo un progetto del lontano futuro, ma in attesa della sua produzione possiamo goderci questi splendidi artwork realizzati dallo stesso Del Toro. Immagini che ci invogliano a sperare di poter vedere presto il risultato finale.

Vi terremo aggiornati.

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.
  • RSS
  • Facebook