Captain America 2: ecco i nomi dei registi

Anthony e Joe Russo dirigerano il prossimo film sul supereroe marveliano.

Mentre sono ufficialmente iniziate le riprese di Iron Man 3, la Marvel lavora febbrilmente su tutti i fronti per far procedere le produzioni dei suoi prossimi film. Dopo il ritorno di Tony Stark (3 maggio 2013) e quello di Thor (15 novembre 2013) sarà l’ora di Captain America (4 aprile 2014). A dirigere Chris Evans nei panni dell’eroico capitano saranno Anthony e Joe Russo.

Il nome dei fratelli era circolato già da alcune settimane come possibile scelta della Marvel, ma ora le voci di corridoio sono diventate notizie ufficiali. I Russo hanno una discreta esperienza sia nel piccolo che nel grande schermo avendo diretto episodi di serie cult come Arrested Development, Community e Happy Endings, e pellicole cinematografiche come Welcome to Collinwood, Tu, Io e Dupree e la prossima Ciudad interpretata da Dwayne Johnson e tratta dalla graphic novel scritta dagli stessi registi.

Non si hanno certezze riguardo alla sceneggiatura, ma indiscrezioni trapelate nell’ambente dicono che il film sarà ambientato dopo i fatti narrati in The Avengers e coinvolgerà direttamente anche Nick Fury.

Vi terremo aggiornati.

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.
  • RSS
  • Facebook