Arrow: nuovo poster e primo trailer

In vista del prossimo Comic-con di San Diego la promozione della serie subisce una brusca accelerata.

Manca meno di un mese al Comic-con di San Diego e tutti i produttori del piccolo e del grande schermo sono in fibrillazione in vista dell’evento. Uno dei protagonisti più attesi della manifestazione sarà il panel di Arrow, serie tv prodotta per la CW da Greg Berlanti (Brothers & Sisters), Marc Guggenheim (Flash Forward, Eli Stone), Andrew Kreisberg (The Vampire Diaries) e David Nutter (Smallville, Supernatural, Game of Thrones).

Come sicuramente già sapete se seguite le nostre pagine, Arrow è una serie basata sul personaggio di Freccia Verde, creato dalla DC Comics e già apparso in Smallville. Chi si aspettasse, tuttavia, un serial simile a quello incentrato sul giovane Superman verrebbe deluso. I produttori hanno infatti annunciato che Arrow sarà molto diverso da Smallville, ed in particolare sarà più cupo e crudo. A confermare le loro parole è arrivato il trailer, distribuito recentemente in tv e internet. Come potete vedere voi stessi (QUI) il trailer mostra atmosfere dark, tanta azione e mille gadget spettacolari.

Il cast di Arrow comprende Stephen Amell (al primo ruolo di protagonista dopo varie apparizioni in numerose serie tv) nel ruolo di Oliver Queen/Arrow, Colin Donnell in quello di Tommy, Katie Cassidy come Laurel Lance, David Ramsey nei panni di John Diggle, Willa Holland in quelli di Thea Queen, Susanna Thompson come Moira Queen e, infine, Paul Blackthorne sarà il Detective Quentin Lance.

Le riprese inizieranno a luglio mentre il debutto televisivo è previsto per questo autunno. Qui di seguito potete vedere il poster promozionale.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.
  • RSS
  • Facebook