The Odd Life of Timothy Green: nuovo trailer

C’è qualcosa che dovete sapere. Io vengo dal giardino.”

È stato distribuito il nuovo trailer di The Odd Life of Timothy Green, film scritto e diretto da Peter Hedges (L’amore secondo Dan) a partire dal soggetto di Ahmet Zappa (figlio del famoso cantautore Frank). La pellicola è interpretata da Jennifer Garner (Alias, Elektra), Joel Edgerton (King Arthur, Warriors) e Cameron Adams (L’amore secondo Dan).

The Odd Life of Timothy Green ha come protagonisti Cindy e Jim Green due coniugi frustrati per la loro incapacità di avere un figlio. Una sera, tra il serio e il faceto, bevono troppo vino e decidono di scrivere in pezzi di carta le caratteristiche e i principali eventi della vita del loro figlio ideale. Mettono tutti i fogli in una scatola di legno e la seppelliscono in giardino. Durante la notte una strana tempesta investe la loro città e un ragazzino di dieci anni bussa alla loro porta dicendo di venire dal giardino. Molto presto Cindy e Jim capiranno che quel bambino è molto più speciale di quello che hanno immaginato.

Una delicata commedia familiare prodotta dalla Disney il cui esordio cinematografico è previsto per il prossimo 15 agosto. A questo LINK potete gustarvi il nuovo trailer.

Vi terremo aggiornati.

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.
  • RSS
  • Facebook