THE CW: due nuovi show per la stagione 2012/2013

Sull’onda del successo di The Vampire Diaries e Supernatural, il piccolo network Warner, CW, ha deciso di puntare al fantasy anche per la stagione televisiva 2012/2013.

Tra le nuove proposte per l’autunno 2012, troviamo Arrow, serial che narra le vicende del personaggio DC Comics Freccia Verde, e The Beauty and the Beast, liberamente tratto dalla fiaba Disney e un re-make della famosa serie che portò al successo Linda Hamilton. Ancora fantasy dunque per la CW. La stagione televisiva che ci aspetta quest’autunno si è infatti arricchita di due nuovi prodotti che appaiono davvero interessanti. Vediamo un pò di dettagli su entrambi. 

Il ruolo di Arrow è affidato al bel Stephen Amell, che dopo diversi ruoli come guest (The Vampire Diaries, Private Practice) ottiene il suo primo ruolo da protagonista. La storia racconta le vicende del milionario Oliver Queen che in seguito ad un naufragio viene dato per disperso per 5 anni. La lunga assenza da casa e dalla sua vita ha profondamente cambiato Oliver, che cerca di non far notare nulla alle persone più vicine a sé. Tentando di rimediare al male commesso, Oliver si crea un alter-ego, Arrow appunto, con cui cerca di combattere le ingiustizie di cui soffre Starling City. Nello stesso tempo tenta di comportarsi meglio sia con la famiglia che con la sua ex fidanzata, Laurel. I segreti però non sono solo quelli che riguardano lui: la madre ne nasconde uno forse ben peggiore.  Per vedere una piccola preview della serie, mandata in onda in occasione degli Up Front Cw della settimana scorsa, QUI

Chi non ricorda la struggente storia d’amore impossibile targata anni ’80 tra la bella avvocatessa Catherine (Linda Hamilton) e la ‘bestia’ Vincent (Ron Perlman) ambientata nei sobborghi di New York? Ebbene, uno dei prodotti nuovi della Cw sarà proprio il remake di questa serie. Nella storia che raccontiamo oggi, Catherine (Kristin ‘Lana Lang’ Kreuk) è una giovane detective della squadra omicidi che da bambina assistette all’uccisione della madre. La particolarità di quell’evento riguardò il fatto che una creatura misteriosa, di cui Catherine non possiede altro che ricordi confusi, le salvò la vita. Altri non era allora che il nostro Vincent, la Bestia.

Durante un’indagine Catherine s’imbatte nel Dottor Vincent Keller e scopre che è stato proprio lui a salvarla. Il dottore si sta fingendo morto poiché quando si arrabbia assume le sembianze mostruose di una bestia. Catherine accetta di mantenere il suo segreto in cambio del suo aiuto nella indagini sulla morte della madre. Per una piccola preview: QUI

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.
  • RSS
  • Facebook