The Amazing Spider-Man, trailer e dichiarazioni

Disponibile da qualche giorno il nuovo full trailer del reboot cinematografico dell’uomo-ragno.

A poco meno di due mesi dall’uscita cinematografica, l’attesa per The Amazing Spider-Man è molto elevata. A infiammare ancora di più gli animi degli appassionati ci pensa il nuovo full trailer, distribuito pochi giorni fa e disponibile anche in italiano. Battute divertenti, scene adrenaliniche e un nuovo mistero sulle origini del supereroe.

The Amazing Spider-Man è stato diretto da Mark Webb e rappresenta un reboot della saga incentrata sull’uomo ragno. A interpretare il ruolo principale troveremo Andrew Garfield che, come si vede anche nel trailer, dovrà affrontare la minaccia di Lizard (Rhys Ifans). A completare il casta troviamo Emma Stone, Denis Leary, Campbell Scott, Irrfan Khan, Martin Sheen, Sally Field e Chris Zylka.

Proprio quest’ultimo ha rilasciato un commento riguardo al suo personaggio, Flash Thompson, il bullo della scuola che prende di mira Peter Parker e che, a quanto sembra, avrà molto più spazio rispetto al primo film di Sam Raimi. L’attore ha dichiarato: “Ho letto i fumetti e avevo già una certa dimestichezza coi personaggi. Sono sempre stato un fan di Spider-Man e dei supereroi, d’altronde è davvero difficile trovare dei ragazzini che non lo siano (…) Ho cercato di approfondire i suoi perché. Come mai Flash agisce in un certo modo? Per cercare di dimostrare al pubblico che fa qualcosa di più che picchiare Peter ed essere un fan di Spider-Man. Volevo mostrare i retroscena del perché agisce come un bullo e così via. M’importava anche far capire perché sia sbagliato commettere atti di bullismo. Volevo mostrare quel momento nella vita in cui ti rendi conto che quello che fai non è per niente giusto. Spero che possa funzionare, vedremo un po’

Il film sarà distribuito negli USA a partire dal 3 luglio, mentre in Italia arriverà il giorno successivo. Cliccando su questo LINK potete gustarvi il trailer.

Vi terremo aggiornati.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.
  • RSS
  • Facebook