La Sony ha rilasciato un nuovo trailer per il mercato australiano.
La Sony Pictures ha distribuito un nuovo trailer di The Amazing Spider-Man, rebbot della saga cinematografica del celebre supereroe di casa Marvel. Il filmato è interessante, nonché gradito da tutti i fans, perché contiene alcune scene del film finora inedite.
The Amazing Spider-Man è stato diretto da Mark Webb e uscirà nelle sale americane il 3 luglio (il giorno dopo anche in Italia). A interpretare il ruolo principale troveremo Andrew Garfield che, come si vede anche nel trailer, dovrà affrontare la minaccia di Lizard (Rhys Ifans). A completare il casta troviamo Emma Stone, Denis Leary, Campbell Scott, Irrfan Khan, Martin Sheen, Sally Field e Chris Zylka.
Questa la sinossi ufficiale: “Come la maggior parte degli adolescenti della sua età, Peter sta cercando di capire chi è, come è diventato la persona che è oggi. Nel suo viaggio per mettere insieme i pezzi del suo passato scopre un segreto che conservava suo padre… un segreto che contribuirà al suo futuro come Spider-Man. Questo è il primo di una serie di film che racconta un lato diverso della storia di Peter Parker. Il 3 luglio 2012, la storia non raccontata ha inizio.”
Cliccando QUI potete vedere il nuovo trailer.